LICEO SPORTIVO e LICEO SCIENZE UMANE

ISCRIVITI!
.

SCUOLA APERTA:

vuoi visitare la nostra scuola?

vuoi conoscere la nostra offerta formativa?

contatta la segreteria didattica.

E’ un percorso in cui viene dato grande peso didattico e formativo alle scienze motorie e alle discipline sportive. Rispetto al percorso di Liceo Scientifico non sono presenti nel quadro orario materie come il Latino …..

Il Liceo delle Scienze Umane approfondisce le teorie esplicative dei fenomeni collegati alla costruzione dell’identità personale e delle relazioni umane e sociali, con particolare riguardo allo studio delle scienze umane.

Ti interessano i corsi GRATUITI finanziati dalla Regione Veneto e dal Fondo Sociale Europeo?

[dt_benefits_vc columns_number=”2″ image_background=”false” icons_paint=”custom” category=”cfp”]

Perchè scegliere il "Leonardo da Vinci"

[dt_benefits_vc columns_number=”4″ image_background=”false” icons_paint=”custom” category=”home”]

Attività correlate ai corsi