I NOSTRI LICEI

LICEO SPORTIVO Iss

La formazione scientifico-tecnologica e quella umanistica, offerte dal liceo scientifico, sono affiancate da un’intensificazione dell’insegnamento di scienze motorie e sportive, sia in relazione alla pratica sportiva che all’educazione alla salute, è una scuola per tutti, non solo per gli sportivi.

LICEO SCIENZE UMANE Isu

Oltre a garantire una formazione culturale di livello liceale, si propone di fornire agli studenti i mezzi per comprendere e analizzare il sistema sociale nel suo complesso il piano di studi è arricchito da materie scientifiche e linguistiche per una formazione a 360 gradi.

PRENOTA LA TUA VISITA ALLA SCUOLA

Vieni a trovarci, parla con i nostri studenti, conosci il nostro progetto formativo, scegli consapevolmente il tuo futuro!

NON SAI QUALE SCUOLA SCEGLIERE?

Prenota un colloquio di orientamento per porre le tue domande ai nostri docenti e approfondire la scelta della scuola più adatta alle tue ambizioni ed attitudini.

TI INTERESSA UNA SCUOLA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE?

Ti piace la grafica, ami il mondo del web e la pubblicità? I social media o il cinema sono la tua passione? La scuola di grafica multimediale potrebbe essere la strada giusta per il tuo futuro!
Ami il fashion, il mondo della moda, i capelli, la cura del corpo e dell’immagine? La scuola di Acconciatura potrebbe valorizzare il tuo potenziale!

VAI ALLA SCUOLA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE
Scopri le modalità,
puoi farlo on line o avere il supporto
della segreteria della scuola
Scopri le facilitazioni
e i buoni per lo studio
o fatti aiutare dalla nostra segreteria
Non sai quale scuola scegliere
o vuoi cambiare percorso di studi?
Ti aiutiamo noi!

DAL NOSTRO BLOG.