INVESTI NEL TUO FUTURO!
.
i nostri licei:

LICEO SPORTIVO Iss

La formazione scientifico-tecnologica e quella umanistica, offerte dal liceo scientifico, sono affiancate da un’intensificazione dell’insegnamento di scienze motorie e sportive, sia in relazione alla pratica sportiva che all’educazione alla salute, è una scuola per tutti, non solo per gli sportivi.

LICEO SCIENZE UMANE Isu

Oltre a garantire una formazione culturale di livello liceale, si propone di fornire agli studenti i mezzi per comprendere e analizzare il sistema sociale nel suo complesso il piano di studi è arricchito da materie scientifiche e linguistiche per una formazione a 360 gradi.

PRENOTA LA TUA VISITA ALLA SCUOLA

Vieni a trovarci, parla con i nostri studenti, conosci il nostro progetto formativo, scegli consapevolmente il tuo futuro!

NON SAI QUALE SCUOLA SCEGLIERE?

Prenota un colloquio di orientamento per porre le tue domande ai nostri docenti e approfondire la scelta della scuola più adatta alle tue ambizioni ed attitudini.

TI INTERESSA UNA SCUOLA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE?

– SCUOLA di GRAFICA MULTIMEDIALE

Ami il mondo del web e dell’informatica? ti piacciono i social media, la fotografia, il cinema? La scuola di grafica multimediale.

– SCUOLA di ACCONCIATURA

Ti piace il mondo della moda, la cura dello stile e dell’immagine? La scuola di Acconciatura valorizza il tuo potenziale.

VAI ALLA SCUOLA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE
Scopri le modalità,
puoi farlo on line o avere il supporto
della segreteria della scuola
Scopri le facilitazioni
e i buoni per lo studio
o fatti aiutare dalla nostra segreteria
Non sai quale scuola scegliere
o vuoi cambiare percorso di studio?
Ti aiutiamo noi!

DAL NOSTRO BLOG.